lunedì 1 giugno 2020

NULLA

La sola notizia di rilevante interesse per il Servizio Pubblico Radiotelevisivo della giornata è stata pubblicata dal Corriere della Sera:

"A «Domenica In» Mara Venier in diretta con un piede fasciato: sono caduta dalle scale Ieri Mara Venier ha condotto la puntata di «Domenica In» con un piede fasciato e tenuto alzato su una poltrona, ben visibile sotto la sua scrivania. La conduttrice ha spiegato di aver avuto un piccolo incidente in mattinata: «Stamattina sono caduta dalle scale— ha rivelato —. Ho temuto per la testa, ma in realtà mi sono fatta male solo a un piede, ho un gran dolore». Un dolore che, come ha più volte ribadito, l'ha accompagnata nel corso di tutta la trasmissione, che comunque ha deciso di non abbandonare. Anche se, ha fatto sapere ai suoi telespettatori, «dopo la puntata mi farò visitare dai medici e farò una radiografia, mi stanno aspettando, non sapete che male»

Nessun commento:

Posta un commento