lunedì 17 ottobre 2022

SCIOPERO !!!


“Dagli atrii muscosi, dai Fori cadenti, dai boschi, dall’arse fucine stridenti, dai solchi bagnati di servo sudor, un volgo disperso repente si desta; intende l’orecchio, solleva la testa percosso da novo crescente romor. Dai guardi dubbiosi, dai pavidi volti, qual raggio di sole da nuvoli folti, traluce de’ padri la fiera virtù: ne’ guardi, ne’ volti confuso ed incerto si mesce e discorda lo spregio sofferto col misero orgoglio d’un tempo che fu”

Meloni!!! Fai ‘sto Governo con chi te pare ma fallo!!! Nominate ‘ sto ministro del MISE e ‘sto Presidente della Vigilanza ma fatelo e presto!!! Alzate le chiappe .. dateve ‘na mossa !!!

SCIOPERO !!! 

Oggi niente post di Bloggorai (stamattina manco 'na riga) !!! dopo quasi cinque anni di militanza ininterrotta oggi diciamo BASTA !!! E’ ora … è ora … è ora di cambiare .. è ora di lottare!!! 

Popolo Rai … insorgi e combatti !!!

Hanno scippato una pensionata lungo i giardini di Viale  Mazzini?  Chissenefrega! Hanno visto uscire un ladro dalla Chiesa del Cristo re con il bussolotto delle elemosine. E allora? Tutti conoscono il vandalo che si aggira per il quartiere Prati Delle Vittorie  a rigare le carrozzerie e bucare le gomme delle auto in sosta. No problem!  E così via….

Caliamo questi interrogativi sui cieli della Rai: il canone nessuno sa come verrà riscosso già dal prossimo gennaio? E’ un problema del prossimo Governo .. a me che me frega? La pubblicità cala vertiginosamente e si minacciano buchi di decine di milioni sul bilancio? E ‘sti ciufoli???? Il Servizio Pubblico perde il primato degli ascolti su Mediaset? E che vuoi che sia!!! Dicono che la transizione al DVB-T2 potrebbe risolversi in un bagno di sangue per la Rai? E vabheee.. sciocchezze … malelingue! E così via…

Oggi gli onesti lavoratori di Bloggorai scendono in sciopero contro il silenzio assordante sulla Rai, che viene dall’interno e dall’esterno, l’interesse verso il Servizio pubblico sembra diventato inferiore a quello che si prova ad osservare un frigorifero arrugginito abbandonato ai bordi della strada.

Bloggorai non si lascerà intimidire da queste sublole manovre, non abbandonerà il campo, organizzeremo un presidio militante davanti al cavallo dotato di macchinetta per il caffè.  

Avanti o Popolo Rai … alla riscossa … lotta dura senza paura !!! 

ce n'est qu'un debut continuons le combat …

Bloggorai@gmail.com

 


 

Nessun commento:

Posta un commento