lunedì 19 settembre 2022

Pacati, sereni, tranquilli: il popolo Rai attende il 25 settembre

 



Non sono le telefonate del passato, del presente e del futuro che i vari personaggetti che popolano Viale Mazzini hanno fatto, stanno facendo in queste ore e faranno presto a Giorgia, Federico o Alessio per accreditarsi "in quota" destra a destare interesse più di tanto (a parte il sonoro vaffa dei giorni scorsi). Ci interessano molto di più le intenzioni, i progetti e i programmi che sostiene il Governo che verrà e non sono pochi e non poco rilevanti. Certamente molto di più di quanto hanno in mente alla loro "sinistra" che su questi temi sembra hanno perso la favela. Ce ne occuperemo dettagliatamente.

La notizia del giorno sarebbe quella relativa alle dichiarazioni di Salvini ieri a Pontida: “Aboliremo il canone Rai”. Non è una notizia nuova: è vecchia di anni e lo abbiamo scritto più volte. 



Salvini era ed è forse ancora in buona compagnia: “Abolire il canone Rai”, la prima mossa del Pd” e precisa Matteo Orfini (ex presidente PD) “Per la cronaca, la fiscalizzazione del #canoneRai è una nostra proposta storica” (Repubblica.it del gennaio 2018).  

Poco, tropo poco. per dedicargli più attenzione di quante ne merita. Attendiamo notizie migliori.

bloggorai@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento