mercoledì 8 giugno 2022

FLASH: salvato il soldatino Fuortes


CVD: Come Volevasi Dimostrare. 

Tutto come previsto: il Cda Rai ha approvato con 5 voti a favore due contrari le proposte dell’AD sulle direzioni di genere Approfondimento (Di Bella), Sala (Day Time) o Orfeo al Tg3.

Tradotto in Italiano corrente:

1. Salvate Fuortes a tutti i costi, pure azzoppato, debilitato, accaldato, sotto ricatto, commissariato da dentro e da fuori. La politica politicata (quella vera ce la siamo dimenticata) ha vinto, come sempre. Se si dimette lui crollano tutti. Ognuno spartisce in quota parte (PD per primo, la Lega in secondo luogo,  FI gode e FdI si accontenta, per ora, del nuovo vice direttore all’Ufficio Stampa. Il M5S manda un pizzino al Governo (o forse allo stesso AD). Laganà come previsto e come promesso è il solo voto significativo.

2. Dell’Azienda non interessa nulla a nessuno. “Tirare a Campari” è l’imperativo categorico … poi …si vedrà.   La cosiddetta “rivoluzione per generi” ha mostrato finalmente tutta la sua inutile debolezza e fragilità: per dirigere un “genere” chi c’è … c’è … tanto se conosci il "genere" o meno, se sei capace o meno è uguale … se ci rimani solo per pochi mesi o meno … è uguale … la stessa cosa … la stessa cosa…se poi non hai nessun progetto, nessuna idea di cosa dovrai fare e come ... meglio ancora.

Amen.

bloggorai@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento