lunedì 16 gennaio 2023

Il dolce risveglio Rai

Foto di James Osborne da Pixabay

Questa mattina, mi son svegliato … ed ho ascoltato che: i Pooh tornano a Sanremo! Ci stropicciamo gli occhi e aggiustiamo le cuffie con le quali ascoltiamo la radio. Non siamo stupiti più di tanto. Un vago e smarrito senso di torpore ci assale e non è solo sonno. Forse, è solo la mente annebbiata e stanca. E allora giunge un sussulto di sano realismo e razionalità. Ma si, in fondo in fondo, dopo Morandi, Ranieri e Al Bano ci stanno benissimo anche loro. Come al solito, però, a Viale Mazzini sono poco coraggiosi: dopo aver saputo che Mediaset in quei giorni schiererà l’artiglieria pesante, potevano e dovevano osare di più: ci sono sempre in giro Orietta Berti, Iva Zanicchi ed altri vetusti e onorati artisti di vario genere e qualità. Ma, si sa, un’aquila potrà volare in basso come una gallina ma una gallina non potrà mai volare in alto come un’aquila. 

La Battaglia di Villa Arzilla è prossima ad iniziare e non si faranno prigionieri. Ogni pensionato/a catturato/a da Auditel sarà trattato con adeguato rispetto. Bene, ci stiamo preparando ai giorni che verranno: oggi quasi tutti i quotidiani si occupano di Rai solo per anticipare cosa avverrà sul palco dell’Ariston dove, ha informato Vespa (sic !!!) , ci sarà pure Volodymyr Zelensky. Nulla da eccepire.

Bloggorai@gmail.com

 

 

 

1 commento:

  1. Cordiali saluti!
    Sono Dalia RICCI, nata nel giugno 1945 a Lajatico, titolare di un'impresa commerciale.
    Essendo sterile, ho perso il mio defunto marito durante la crisi pandemica.
    Soffrendo di distonia, i test medici rivelano pochissime opzioni di follow-up.
    Mio padre religioso, mi ha consigliato un'opera sociale per ringraziare Dio della sua benedizione.
    Non avendo né eredi né parenti stretti e conosciuti, ho deciso di donare 518.000 euro e trovare una famiglia adottiva per la mia affezionatissima cagnolina Mila.
    Per amministratore legale, rispondere alla-mail sottostante.
    Daliaricci01@gmail.com
    Che Dio sia con noi!

    RispondiElimina