Leggiamo che si tratta di " ...un’opportunità di riflessione non solo sul passato e sul presente del servizio pubblico radiotelevisivo multimediale, ma anche sul suo futuro, a maggior ragione in una fase come questa in cui, anche in base al piano industriale da pochi giorni approvato dal Cda, Rai sta operando a diversi livelli per trasformarsi da broadcaster a digital media company".
Fenomenale!!!
Bloggorai è stato completamente ignorato! Che fastidio, che invidia...che gelosia!!! E pensare che avremmo partecipato pure aggratiss ... anzi ... avremmo pagato noi per poter dire che ne facevamo parte! Tu pensa, avremmo potuto partecipare a realizzare una " una analisi comparativa con gli altri Public Service Media europei, secondo logiche di benchmarking". E quando ci ricapita più un'occasione del genere.
Basta, abbiamo finito, chiuso, dovremmo sbaraccare, non ci sarà più trippa per gatti!!! Blog, mail, chat, caffettino al bar di Via Teulada o dalla napoletana .. niente... tutti a casa. Villa Arzilla si evolve in Accademia. Abbandonate le parole crociate, la raccolta di francobolli giapponesi o il riordino delle vecchie foto di famiglia.
Comunque, a parte le osservazioni serie, pensiamo solo agli scherzi. Lodi armene a coloro che verranno! L'iniziativa è lodevole e merita il nostro sostegno. Senza invidia. Ci dispiace molto per le nostre lettrici e i nostri lettori autorevoli che non hanno ricevuto nemmeno una telefonata di consultazione.
Possiamo rimediare: anche Bloggorai proporrà la Fondazione Studi Bloggorai! aperta a tutti. Le Fondazioni vanno di gran moda!
Proseguiamo e bere Barbera... o meglio ... da queste parti Rosso di Montefalco.
Bloggorai@mail.com
Nessun commento:
Posta un commento