venerdì 23 dicembre 2022

FLASH con smentita


L'Ufficio Stampa Rai ha diffuso pochi munito addietro una nota a firma Marinella Soldi dove si legge, in relazione alla notizia riportata sul quotidiano La Stampa di oggi che " ...Quanto, infine, al nuovo contratto di servizio nessuna “bozza della Presidente” è stata presentata, né, dunque, bocciata; sono invece in corso, da mesi, interlocuzioni tra le parti, come necessario".

Era esattamente ciò che interessava sapere con certezza. Bene, benissimo ... fa piacere sapere che il Gruppo di lavoro da lei diretto e coordinato da una dirigente esterna assunta a contratto al posto di una altro dirigente interno di lunga e comprovata esperienza esattamente in quel settore (si tratta di Cinzia SquadroneResponsabile, Staff Presidente- Attività per il Contratto di servizio e la trasformazione digitale - Competenze: Analisi dei dati · Comunicazioni aziendali · Gestione dei cambiamenti · Comunicazioni istituzionali · Semplificazione) siano ancora all'opera per le "necessarie interlocuzioni"

Ci rimane da capire come mai sia venuto in mente al giornalista che ha scritto il pezzo di scrivere una notizia del genere senza avere gli opportuni riscontri. 
Chissà, è probabile che se lo sia inventato? Attendiamo sviluppi. 
Di questo passo, il Contratto di Servizio si trasformerà in Contratto di "sevizio" pubblico...

bloggorai@gmail.com


 

Nessun commento:

Posta un commento