sabato 30 gennaio 2021

il Sabato del Villaggio

Non sappiano ancora se e quando si potrà concludere la crisi politica e non ne parliamo di quella sanitaria. Pensate un po' quanto si può dire della crisi di Sanremo appena iniziata e quanto questa potrà essere al centro delle preoccupazioni degli italiani nelle prossime settimane. Ci sono incorso le consultazioni: per il Governo ci pensa Fico e per Sanremo ci pensa il CTS che nei prossimi giorni potrà sconfessare o meno quanto dichiarato dai ministri (???) Speranza e Franceschini.

Per oggi ci limitiamo a porre il solito piccolo problema: chi decide a Viale Mazzini? Ieri abbiamo letto dichiarazioni del consigliere Rossi: “Amadeus rischia delirio di onnipotenza”. Acciperbacco !!! qualcuno del settimo piano si è svegliato ed ha intuito che i Festival non lo gestisce la Rai ma il suo conduttore, l’agente del suo conduttore e l’amico del conduttore che è anche amico dell’agente del conduttore. Che meraviglia. Tutti parlano e il solo che dovrebbe parlare tace: l’AD Salini. Eppure ne dovrebbe sapere qualcosa, visto che come abbiamo letto sul Corriere nei giorni corsi, ha partecipato ad una riunione con i personaggi citati (più il direttore di RaiUno).

Ci sono tanti altri argomenti dei quali vogliamo scrivere. Cerchiamo di non inquinarci la testa più di quanto già lo è di suo.

                                                                        bloggorai@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento