venerdì 29 luglio 2022

le Supercazzole Rai n.1


Oggi è giornata calda di supercazzole e ci limitiamo solo a tenerne nota.

1. il Piano immobiliare approvato ieri in Cda: se anche gli altri problemi dell’Azienda avessero avuto  pari attenzione e unanimità oggi Bloggorai sarebbe bell’e chiuso da tempo e la Rai sana e florida come non mai. Della serie “non è mai troppo tardi”. Ma, per fortuna, ci sarà ben altro cui pensare. Tra “focus” e “fumus” non sappiamo decidere.

2. il “caso” Sangiuliano. Un “caso” ??? da quando in qua è una novità che il Tg1 è del Governo, il Tg2 alla destra (centro) e il Tg3 alla “sinistra” (sinistra???)?

3. La Rai e i riposizionamenti interni di “destra”: questa si che è una novità. Come se i Governi Berlusconi (do you remember una certa “struttura Delta” ?) non ci fossero mai stati. Come se i governi Gentiloni, Renzi etc  fossero passati inosservati … come se … come se …

4. Aldo Grasso si lamenta perché ritorna CartaBianca della Berlinguer mentre lascia il campo quel conduttore garbato, sereno e moderato che “faceva tanto bene”. Che peccato. A Grasso non gli va bene nulla.  Un vero peccato. La Tv strillata fa male, usare con moderazione.

Supercazzole di stagione … ancora c’è tempo per altre e, speriamo, migliori di queste.

Questa invece NON è una Supercazzola: secondo quanto riportato da Comscore e pubblicato da Prima, il sito RaiNews.it è al 37o posto nella classifica dei primi 100 media Total Digital Audience, giugno 2022. Auguri... dajeeeee . ce la faranno a risalire ... 

bloggorai@gmail.com

 

1 commento:

  1. Saluti!
    Sono Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale.
    Non avendo figli, ho perso mio marito durante la crisi pandemica.
    Emarginata, sono affetta da un tumore al cervello e, secondo gli esami medici, questa malattia porrà fine alla mia vita.
    Per beneficiare della grazia che Dio mi ha concesso e per ottenere il favore divino, il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di offrire la mia eredità.
    A tal fine, desidero adottare il mio amorevole cane Mila in una famiglia e donare la somma di 332.000 euro.
    Sperando che la mia nota possa esservi utile, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci10@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina