sabato 24 novembre 2018

Questa non è una televisione per i giovani

Attenzione: piove, umido, cielo coperto, non molto freddo. Chi può, rimanga ancora un po' sotto le coperte. Si capisce, entusiasmo zero. Risparmiatevi pure di leggere i giornali, almeno per quanto riguarda la Rai. Ieri c'è stata una conferenza stampa ombra, organizzata al volo al bar Vanni, dove sono stati fatti i nomi decisi dal Governo e che il CdA di martedì si accinge ad approvare: De Santis, Freccero etc e il consigliere Rossi come vicepresidente.
Di criteri, of course, non se parla proprio. Perché Teodoli non va bene
a RaiUno non si capisce e quali i meriti di DeSantis rispetto ad altri possibili candidati non è dato sapere e non c'è collega giornalista di carta stampata che si ponga il problema. Tant'è ... È sufficiente caffè e cornetto gentilmente offerto da Vanni.

Interessante invece l'idea della nomina di un vice per Foa. È la prima volta. Vuoi vedere che la Borioni ha ragione e che il Tar dovesse accettare il suo ricorso? Bizzarro: e mettiamo che alla fine della fiera il presidente dovesse risultare illegittimo?

Che tristezza. E autunno, cadono le foglie, è tempo di riporre gli attrezzi in cascina, l' inverno sarà lungo e freddo. Se potete, oggi, rimanete a casa. Preparatevi  un brodino caldo.

Nessun commento:

Posta un commento