mercoledì 7 novembre 2018

PD

Qualcuno ricorda l'infornata di dirigenti e direttori avvenuta nell'era Campo Dall'Orto? Quanti tra questi rimarranno in groppa al cavallo Rai?
Chi li ha proposti e nominati? Chi si occuperà di loro quando, fra poco, dovrebbe scadere il loro contratto? Per alcuni già si dice che sono in corso trattative per Rai Com.
Inoltre, chi ha proposto e approvato la nefasta legge in vigore sulla governance Rai?
Ora, leggere stamattina su quasi tutti i giornali che la consigliera Borioni, PD, ha fatto ricorso al Tar fa una certa impressione. L'azienda ha prontamente risposto forte del suo parere legale. Oste com"è il vino? Buono compà !!!  Posto che un parere legale non è una sentenza di un giudice, il problema si pone.

Ieri si è svolto il secondo incontro sul tema 700 MHz al Mise. Rai ha presentato una proposta dove rinuncia a ristrutturare il Mix 1 per concentrarsi sul 2,3e4  con un impegno di spesa previsto di 80-100 milioni.

Aggiornamento suggerito da un nostro autorevole lettore: com'è possibile che l'Azienda diffonde un comunicato contro un proprio consigliere? Inoltre, con quale logica si sostituisce ad un giudizio di merito?

Nessun commento:

Posta un commento