venerdì 17 agosto 2018

Exit strategy

Per fortuna oggi Repubblica ci informa che "sarebbe pronta una exit strategy" per risolvere il problema del CdA. Per fortuna che c'è Repubblica: come mai avremmo potuto mai immaginare una nefandezza simile.

A quale mente geniale può venire l'idea di nominare direttore di rete o testata un signore qualsiasi del quale nessuno conosce le sue consolidate esperienze in questo ambito. E poi, ci informa argutamente Repubblica, che potrebbe essere meglio indicato come direttore della TgR, vivamente gradito al suo azionista Salvini, dove potrebbe contare sulla più grande testata giornalistica d'Europa.
Grazie Repubblica: un vero servizio pubblico.

Al netto di questo, da osservare ancora la scelta della Rai di non mandare in onda la pubblicità oggi in occasione dei funerali di Genova. Non sarebbe stato meglio fare il contrario? Mandarla in onda e devolvere il controvalore alle vittime? Ci potrebbero essere "problemi tecnici" vista la natura societaria di Rai. Difficile pensare che non si potevano risolvere. I problemi sono definiti come tali in quanto suscettibili di soluzione, altrimenti necessario trovare altra definizione.

Nessun commento:

Posta un commento