martedì 30 ottobre 2018

Last minute


ATTENZIONE: l'AGI informa che è stato raggiunto l'accordo:  Carboni al Tg1, Sangiuliano al Tg2, Paterniti al Tg3!!!

Fino a pochi minuti fa non risultavano ancora pervenuti ai consiglieri i curricula dei probabili direttori di rete e testate. Bene!!! meglio così: in questo modo il Cda avrà modo di riflettere, approfondire, comprendere, la differenza tra due autorevoli candidati, a quanto si legge, in "quota" alla Lega: Casimiro Lieto o Marcello Ciannamea. Già: che differenza c'è tra i due? chi è più in quota? quello che, sembra, gode delle simpatie della Isoardi oppure quello che, pare, sembra, dicono, essere in quota a Giorgetti (amico di Marano ???) Boh!!! e non bho !!!
Non c'è che dire, quesiti di alta quota. Alta cultura!
Confesso: stamattina non sapevo proprio cosa scrivere: il solito panorama desolante, noioso. Che palle !!! dopodichè, abbiamo letto cosa è successo ieri e si sono accese le lampadine.

Anzaldi: in genere, per partito preso, è lecito porre dubbi sul suo operato, sia quando era amico e sodale del precedente capo del Governo (autore della Legge attuale sulla governance Rai) sia ora che, vorrebbe o potrebbe, essere all'opposizione. Sta conducendo una solitaria battaglia per rivedere le schede che hanno consentito in Vigilanza l'elezione di Foa come Presidente. In questo caso (al netto del fatto che  come segretario della stessa Commissione avrebbe potuto intervenire subito e chiedere la verifica del voto) la richiesta appare del tutto lecita e ineccepibile. Se è tutto regolare perchè non farle vedere? ricordiamo che l'elezione avvenne con lo scarto di un voto.

Usigrai: ieri sono stati ricevuti da quattro consiglieri ai quali è stato consegnato uno zainetto con il  il Contratto di servizio. Memo per l'Usigrai: che fine ha fatto l'esposto all'ANAc e Corte dei Conti???

https://www.primaonline.it/2016/04/27/234464/lusigrai-ha-presentato-allautorita-anticorruzione-e-alla-corte-dei-conti-un-esposto-sullassunzione-di-dirigenti-esterni-in-rai-loccasione-e-la-squadra-voluta-da-verdelli/

Nessun commento:

Posta un commento