Tranquilli, sereni, pacati e moderatamente indaffarati e in tutt’altre faccende affaccendati. Questo il senso generale che si diffonde per le fresche fronde di Viale Mazzini e dintorni. Non è aria per occuparsi di Rai e di Servizio Pubblico.
In quasi sei anni (tra pochi giorni si festeggia la ricorrenza) Bloggorai ha raccolto lettori e lettrici non solo tra gli “amici” (sempre necessarie le virgolette, non si sa mai) ma anche tra qualche nemico. Uno tra questi (destra destra e pure tifoso di squadra avversaria) ci scrive “Caro … mettiti l’anima in pace … abbiamo ben altro a cui pensare che non al Cda Rai in questo momento. Leggiamo tutti le stesse cose e siamo tutti consapevoli che spesso e volentieri girano balle clamorose o, bene che vada, ipotesi fantasiose alimentate, ripetute e sostenute a rotella”. Punto.
Ne siamo convinti: chi legge Bloggorai va come la birra. Al momento la sola certa è che quanto abbiamo scritto risulta confermata: il Parlamento non voterà i consiglieri di Viale Mazzini entro giungo come alcuni hanno ipotizzato. E allora quando? Non è dato sapere. Dipende. Da che dipende? Da come andranno le cose. Quali cose? Tante cose.
Oggi non c’è nulla di più o di meglio che merita attenzione.
bloggorai@gmail.com
ps: prendete sempre con le pinze e con le molle quanto scriviamo. Anche le nostre "verifiche" poggiano sulla attendibilità delle fonti.
Nessun commento:
Posta un commento