venerdì 28 dicembre 2018

La pazienza

Avevamo pochi dubbi gia da tempo. Quel poco di incertezza ... Poca poca ... che rimaneva è esaurita.
Nei giorni scorsi e stata nominata la nuova responsabile dell'ufficio stampa. Sappiamo che si era candidata per il M5S per il Cda.

Sappiamo però molto bene che nell'ufficio stampa di Viale Mazzini lavorano da tempo due eccellenti colleghi, capiredattori, apprezzati e stimati da tutti. Delle due l'una: o sono incapaci e allora vanno cacciati o sono meritevoli e allora uno dei due deve essere promosso per poter occupare il ruolo che hanno acquisito per competenza e professionalità.

Lo stesso ragionamento è valido pure per quanto è successo prima con l'arrivo di Coldagelli, catapultato dall'esterno solo perché  di appartenenza politica governativa. Anche allora ci furono strani silenzi e timide proteste.
Se il cambiamento annunciato da Salini Foa è questo ( ne abbiamo avuto il segnale con il contratto a Cotone, pagato quasi come l'AD) ci sarà da essere preoccupati seriamente.

Non sappiamo ancora se e come passerà l'emendamento canone nella finanziaria. Se, come temuto, andrà storto ...altro che preoccupati seriamente.

bloggorai@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento