martedì 11 settembre 2018

fuori l'artiglieria

Il silenzio, la paralisi, l'afasia totale sulla Rai sia in termini contingenti, sia in termini strategici, comincia a diventare insopportabile.

Un nostro attento lettore ci suggerisce una riflessione importante: se la "politica" è in grado di tenere sotto schiaffo l'Azienda, con tutte le scadenze, gli impegni, gli obblighi a cui deve adempiere in modo così pesante ora, cosa potrà avvenire nel normale svolgimento delle sue attività, nei momenti in cui si dovranno decidere partite decisive che impattano non solo sul suo futuro ma anche sull'intero mercato in cui opera? tradotto in italiano: se la politica è in grado di ricattare la Rai sul caso Foa, cosa potrebbe fare nel prossimo futuro quando verranno a scadenza nodi cruciali?

Ad oggi, la Rai attende il suo destino in relazione a come si potrebbero svolgere le prossime elezioni regionali in Abruzzo o in Basilicata. Forse abbiamo la memoria corta, ma non ricordiamo nulla del genere, anche negli anni più oscuri non si è visto nulla del genere.

sarà forse il caso che qualcuno sollevi il problema?

Nessun commento:

Posta un commento