martedì 12 maggio 2020

Silenzio operoso

Come previsto, l'arma di distrazione di massa ha fatto effetto: della storia della truffa nessuno ne ha memoria o traccia (nemmeno Dagospia gli ha degnato una riga). Per il resto oggi il nulla allo stato puro.
Oggi era previsto il Cda Rai ed è stato rimandato di un paio di giorni. A quanto ci risulta, perchè non è stato trovato l'accordo sui nomi per le prossime nomine: in particolar ballano i nomi di Orfeo, Maggioni e De Santis. Nulla di nuovo. In particolare, il problema sembra essere la collocazione di Orfeo che potrebbe andare al Tg3.
Le nomine sono un tema che non ci appassiona più di tanto.
Segnaliamo solo un'osservazione di un affezionato e attento lettore a proposito delle "uscite dell'area tecnologica: "... il problema non sono i tecnici che escono ma i  manager che rimangono". Acuta osservazione.


Infine, alleghiamo titolo di ieri su Corriere Economia: appunto... fra poco si dovrebbe svolgere l'Assemblea Societaria di Rai Way dove, solitamente, il 100% degli utili vengono rigirati agli azionisti. Chissà se l'azionista di maggioranza (Rai) avesse voglia di destinare almeno una parte di questi utili a ricerca, innovazione, investimenti ?

bloggorai@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento