mercoledì 12 maggio 2021

ATTENZIONE

Vi raccontiamo di un problema che abbiamo avuto e che potrebbe succedere a chiunque. nei giorni scorsi, improvvisamente, è scomparsa tutta la rubrica telefonica dal mio cellulare. Come noto, sull'account Google c'è sempre un backup dei dati. Ho quindi pensato semplicemente di ripristinare e tornare quindi alla situazione precedente. Invece, anche su Google Drive i dati erano scomparsi. ho interpellato esperti informatici e non sono stati in grado di darmi una spiegazione su cosa possa essere successo. però mi hanno suggerito un modo con il quale ho potuto recuperare buona parte dei dati. per fortuna, ho conservato un vecchio cellulare dove erano ancora presenti i contatti. 

Vi suggeriamo di mettere al sicuro i vostri contatti con questa semplice procedura:

1) andate su  https://contacts.google.com/

2) nella colonna di sinistra selezionate "esporta"

3) Esporta come ...spuntate CSV Google

4) salvate il file sul vostro PC in una vostra cartella

in caso di necessità, questo stesso file potrà essere ricaricato sul vostro account


Questo post si aggiunge a quello di stamattina che pure sembra avere riscontrato problemi di pubblicazione. 

Questo il link di recupero corretto: 

https://bloggorai.blogspot.com/2021/05/rai-oroscopi-fattucchiere-maghi-e-i.html

bloggorai@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento