Per fortuna che Conte c'è e oltre che randellare Salvini mena pure una sveglia a qualche furbetto di Viale Mazzini. Durante la diretta tv con le comunicazioni del presidente del consiglio c'è stato un boom di ascolti. Alla faccia di chi pensa che la politica non interessa i telespettatori e si gongola con gli ascolti (in riduzione rispetto allo scorso anno) di Techetedechete o di qualche film degli anni passati.
Sui giornali di oggi si legge "Salini corregge la rotta". Corregge la rotta? Il problema è capire, sapere, se aveva una rotta e quale era, dove era diretto e chi aveva tracciato quella rotta.
In questo ragionamento cala la storia di Miss Italia. Oggi veniamo a sapere che tre consiglieri - Lagana', Borioni e Coletti - scrivono all'AD per protestare contro il ritorno dello storico concorso di bellezza su Raiuno il prossimo settembre e perché il Cda non era stato coinvolto. Giustissimo... piena condivisione ma ... solo ora se ne sono accorti? Sono due mesi che si discute su chi debba essere il conduttore e su questo blog lo abbiamo scritto più volte ed ora a pochi giorni dalla messa in onda sollevano il problema? Non solo, la notizia viene riportata solo da PrimaOnLine mentre nessuna Agenzia o quotidiano ha scritto una riga.
Fare una cosa giusta e non lo sa nessuno non sembra funzionare.
Rimanete connessi - stay tuned - Possibili integrazioni in giornata
Ps: anche questo blog in questi giorni registra picchi di contatti. Grazie
bloggorai@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento