domenica 16 settembre 2018

apericena

La faccenda si sta facendo ingarbugliata e sarà opportuno metterla in mano a buoni avvocati.

La cena/partita di stasera a Arcore è ad alto rischio. I due personaggi si presentano con una lista di doleances alquanto complessa. Però B. sembra rassicurato da S. sul tema "malloppo" (tetto pubblicità ...tutto il resto è noia) e potrebbe venire a più miti consigli.

Leggiamo dall'ANSA di ieri: "ci sono molte rassicurazioni di giuristi di alto livello; secondo tanti giuristi non c'è nessuna norma che lo vieti, e dunque, con il quadro che si va delineando per il secondo voto della Vigilanza, tutto indica che la situazione sia perfettamente in regola"

Fenomenale....a Roma si dice: se la canta e se la suona !!!

Non ci avventuriamo oltre sul terreno della fantapolitica e lasciamo il campo ad un nostro autorevole interlocutore che suggerisce: magari S. esce soddisfatto dall'incontro con B. e il pacchetto complessivo potrebbe reggere. Però, pensato ma non detto, visto il possibile scenario giuridico che non promette nulla di buono sulla possibile ricandidatura di Foa, si potrebbe immaginare un "beau geste" da parte di Salvini e cambiare cavallo. Interessante e suggestiva ipotesi.

Intanto, tecnicamente, la Vigilanza è convocata per il prossimo mercoledì dove si dovrebbe approvare la mozione con la quale si (ri)sollecita il CdA a procedere rapidamente a rimettere in votazione il nuovo Presidente. Dopo di che, se tutto fila liscio e si trova l'accordo, si riconvoca la Vigilanza e si procede alla ratifica.

per quanto ci riguarda: forza Cagliari !!!

bloggorai@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento