video delle audizioni di Usigrai, FNSI e sindacati Rai in Commissione parlamentare di Vigilanza Rai del 21 giungo e 3 luglio
da vedere e ascoltare con molta attenzione: valgono più di tante parole scritte. Tutto è sotto il segno del "mi piacerebbe ...però ..." " siamo perplessi e dubitiamo " etc etcec ... "la preoccupazione è che i tempi per la realizzazione del Piano facciano naufragare quanto di buono vi è contenuto" e così via ...
tradotto in italiano corrente: non ci crede nessuno.
Torniamo sul tema comunicazione: come, quanto e quando è stato "comunicato" il piano industriale? in che modo è stato "comunicato" o meglio divulgato e reso pubblico? (provate a cercarlo, se non lo trovate scrivete).
La Stampa: affondo sindacato giornalisti "C'è una struttura parallela che decide alle spalle dell'AD".
Ne avevamo già sentito parlare in tempi non lontani con la "Struttura Delta" dei quali si conoscevano nomi e cognomi. In questo caso facciamo fatica a immaginare chi possano essere questi complottatori e a quali progetti possano lavorare. Certamente qualcosa non torna ... ma abbiamo dubbi che il qualcosa che non torna sia solo a danno dell'AD, come se lui fosse vittima innocente di oscure trame e complotti ... e proprio quanto avviene (o non avviene) intorno al Piano industriale lascia a dir poco perplessi su cosa succede a Viale Mazzini e si comprendono bene i dubbi dei sindacati.
Nel frattempo, sono stati presentati i palinsesti Mediaset dove si vuole riaffermare la vocazione alla "tv generalista" e dove si "guarda con interesse a Netflix". Bene .. ci sarà da divertirsi quando sapremo quali saranno i palinsesti Rai.
bloggorai@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento